Stampa

Carissimi lupetti, esploratori e responsabili dei vari gruppi, con grande gioia sabato scorso abbiamo letto sul Bernina che avete deciso di sostenere il nostro progetto che riguarda l’acquisto di un furgoncino per la Comunità Anspaz a Fortaleza. Abbiamo apprezzato molto la vostra iniziativa, perché in modo concreto ed originale vi siete dati da fare per aiutare la nostra Comunità. Noi in Brasile stiamo facendo un’esperienza molto bella ed appagante e ci fa molto piacere che i nostri amici dell’APE hanno pensato a noi e hanno investito il loro tempo, a distanza di diverse migliaia di chilometri, per sostenerci. I soldi che avete raccolto, grazie anche alla generosità della gente della nostra Valle, verranno usati in modo utile e diretto. Il furgoncino che intendiamo acquistare nelle prossime settimane verrà usato ogni giorno per il trasporto dei ragazzi della Comunità a scuola, in chiesa e a varie manifestazioni.
A nome di Tia Teresa e di tutti i ragazzi che vivono nella Comunità, o che la frequentano quotidianamente, vi vogliamo ringraziare e vi vogliamo augurare di poter trascorrere tanti altri bei momenti durante le attività dell’APE.

Un caro saluto dal Brasile

Livio e Martina Rossi-Zanetti con Maddalena, Annalisa e Sofia

 

P.S colgo l’occasione per salutare tutti i miei ex allievi delle Scuole Superiori di Poschiavo e chiedo loro di portare il mio saluto a tutti i gli amici e compagni che ho avuto a scuola
Livio