Stampa
24-25 MAGGIO HALDESTEIN
primo e secondo posto
 
Eccoci qui sul treno, sulla via del ritorno.Il morale è alto e anche il volume!!! Per fortuna abbiamo una carrozza riservata tutta per noi!
Siamo partiti ieri mattina, piuttosto presto.... meta Haldenstein. Là ci siamo incontrati con tanti altri lupetti provenienti da tutto il Canton Grigioni. Questo appuntamento ci aspetta tutti gli anni anche se per molti è stata la prima volta.
Partire, lasciare per due giorni la vita quotidiana per andare incontro a un avventura nuova e speciale, ci vuole coraggio!!!Per fortuna non c'è stato ne motivo ne tempo per la malinconia. Il viaggio in treno, l'incontro con gli altri, la costruzione del campo, i giochi, la vita da campo. Tante esperienze nuove condivise con dei coetanei con i quali anno dopo anno ci si incontrerà, creando delle amicizie che possono durare nel tempo.
Abbiamo diviso i bambini in due pattuglie, una di ragazze di nome Lady Turbo e la seconda di ragazzi col nome Bernina Bahn. Hanno potuto dimostrare di che cosa sono capaci; (costruire un fuoco, una barella, competere in giochi di abilità forza e creatività.) Le nostre due pattuglie sono state imbattibili. Hanno conquistato il primo e il secondo posto.
Gli organizzatori sono stati molto bravi a preparare questi due giorni. Tutto girava intorno alla storia di Jim Bottone, Luca, Emma e i loro amici!
Ringraziamo Asso, Vulcan, Maui, Fisli, Ethan e tutti i nostri bravissimi lupetti per l'ottima collaborazione e ci diamo appuntamento alla prossima avventura!!!
Ha dimenticavo...ci aspetta una sorpresa.... a Pontresina pizza in carrozza per cena!
Trilly e Panda
 
A tutti quelli che in un modo o nell'altro sostengono la nostra associazione,
come Heidi che ci ha riparato le tende G R A Z I E.