Sabato, 17 giugno 2017, siamo partiti in 12 da Poschiavo verso Domat/Ems per partecipare al Wöwe (campeggio cantonale dei Lupetti). Arrivati sul posto abbiamo montato le tende e messo via la roba. È seguita poi l’apertura. La sera dopo aver mangiato riso, verdure e pane abbiamo guardato il teatrino di Gritli e Casperli presentato dagli organizzatori. Prima di andare a dormire abbiamo festeggiato anche il compleanno di Annalisa. Il mattino dopo colazione ci hanno spiegato le gare e siamo partiti per le sfide. Terminate le gare siamo andati a pranzo e quindi alla premiazione.

Dopo un momento di tensione e sospiri ecco i vincitori: 1° posto Tartarughe APE Poschiavo, 2° posto Lupi della natura APE Poschiavo. Per 4 anni di fila abbiamo vinto la Marmotta!!

Dopo aver caricato le cose in macchina siamo partiti in treno alle 15.15 in direzione Poschiavo. Per festeggiare la vittoria a Pontresina abbiamo preso le pizze da gustare sul treno. Siamo rientrati a casa stanchi, ma molto felici del bel fine settimana trascorso in compagnia. Ringraziamo Panda, Trilly, Akela e Asso per averci accompagnato in questa avventura.

Tartarughe e Lupi della natura