Jenaz 28-29 maggio

Il 28.05.2016 siamo andati in campeggio cantonale dei Lupetti che è stato fatto a Jenaz, il tema di quest'anno era il circo.

Alla sera siamo andati ad assistere ad uno spettacolo in cui abbiamo partecipato pure noi.Ci siamo divertiti un sacco. Abbiamo conquistato il primo e il secondo posto nelle gare del giorno dopo. Dopo aver vinto tre anni di fila la marmotta e avendo sudato duramente siamo ritornati stanchi morti ma pieni di allegria.

Per festeggiare la vittoria c'è stato un piccolo imprevisto a Pontresina due dei nostri monitori hanno perso il treno per cinque secondi per andare a comperarci il gelato!!!

Ringraziamo ancora di cuore Vulcan e Asso per il loro aiuto e per accompagnarci sempre nelle nostre avventure.

Pattuglia Pappagalli

Siamo arrivati al campo stanchi dal lungo viaggio in treno. Alla sera abbiamo presentato il magnifico show. La mattina seguente abbiamo "impacchettato" le cose usate, dopo una buona colazione sono iniziate le gare. Molto felicemente siamo saliti sul podio vincendo la magnifica gara. Riportando nella nostra stupenda Val Poschiavo la marmotta. Siamo ritornati a piedi alla stazione di Jenaz. e abbiamo preso il treno per Poschiavo. A Pontresina Panda e Speedy sono andate a comperarci un gelato e hanno perso per un pelo il treno. Ringraziamo Asso Vulcan Trilli Panda e Speedy!!!

Pattuglia Pagliamboli

E noi monitori ringraziamo tutti i Lupetti per il bellissimo fine settimana e i bei ricordi che ci lasciano ogni volta!!!