Cronosalita Motta Guzilla e spaghettata 2010: le classifiche PDF Print E-mail
L'Associazione Poschiavina Esploratori (APE) ed il Veloclub Valposchiavo ringraziano.
 
Pochi ma buoni, così si può riassumere la 11° edizione della Cronosalita Al Clüs - Motta Guzilla. Questo però non ha inciso nello svolgimento della gara; anzi sono emersi tanti piccoli campioni che hanno distaccato di vari secondi vecchie volpi del ciclismo di valle.

Ogni concorrente indipendentemente dalla classifica merita un grosso complimento per l'ottima prestazione. Vorrei evidenziare la prestazione di Matteo Badilatti, Marino Zanetti e Mauro Daguati. La loro prestazione non è sicuramente una sorpresa, ma una conferma che anche in Valposchiavo in futuro potremo avere dei campioni, speriamo "puliti".


Scarica le classifiche della gara Al Clüs-Motta Guzilla:

 Oltre ai ciclisti un caloroso e numeroso pubblico ha fatto eco all'invito degli esploratori Poschiavini a passare alcune ore in allegra compagnia in piazza comunale. La serata era molto invitante e la nostra bellissima piazza era la cornice ideale per assaggiare gli spaghetti made in Poschiavo ed ascoltare dell'ottima musica dal vivo. Il menu era uguale per tutti, solo la quantità di pasta da „divorare" dipendeva dalla fame che si aveva. Gli spaghetti cucinati e serviti sul posto fra le ore 18.30 e le ore 21.30 sono spariti in un baleno. Gli spaghetti del Molino & Pastificio di Poschiavo sono stati offerto conditi con 5 differenti salse, preparate per l'occasione da alcuni ristoranti.

Un caloroso grazie va a tutti gli sponsor che con il loro aiuto ci hanno permesso di realizzare questo indimenticabile giorno:

-  La Posta Svizzera
-  Ospedale San Sisto
-  Casa Anziani
-  Comune di Poschiavo
-  Molino e Pastificio
-  Caffè Semadeni
-  Châlet Stazione
-  Hôtel Centrale
-  Hôtel Suisse
-  Tipografia Isepponi
-  Ditta A. Pozzy
-  Panetteria Bordoni
-  Pasticceria Alpina
-  Banca cantonale Grigioni
-  Ferrovia Retica
-  Società Ginnastica Poschiavp
-  Gruppo gare Sportiva Palü
-  Claudio bike
-  elettro Crameri
-  Vini Plozza SA
-  Michela Fisler, Amanda Paganini e zia Marina Emichi
-  Repower SA
-  Graubünden Sport
-  tutti quelli che vogliono rimanere nell'ombra e che ci hanno preparato una squisita torta

Grazie a tutti

 

 Vim (Nicola Passini)